giovedì 1 settembre 2011

La nuova forma di ReF


Dopo la sua fondazione nel 1999, come parte di SWIF - Sito Web Italiano Filosofia, ReF affronta il primo upgrade tecnologico: da quest'anno le pagine non saranno più composte in HTML; la rivista si appoggerà su una delle piattaforme di blog più diffuse: Blogger. Il nuovo strumento modificherà il flusso delle recensioni all'interno della Redazione e la cadenza della loro pubblicazione: continueremo a pubblicare una decina di recensioni al mese, però al ritmo due-tre la settimana. Chi volesse essere avvisato di ogni nuova uscita può inserire il suo indirizzo di posta in "FOLLOW BY EMAIL" nella colonna qui a destra; in ogni caso, continuerà a funzionare con periodicità mensile la lista Recensionifilosofiche (che conta quasi 1500 iscritti), in cui proseguiremo la sequenza dei numeri delle uscite. Inoltre, le recensioni potranno essere seguite anche dalla pagina che abbiamo attivato su Facebook.
Attraverso la casella qui a lato (Archivi 1999-2011) e attraverso questo motore di ricerca, resteranno accessibili gli archivi della rivista (che ormai contano più di un migliaio di recensioni) dal suo inizio sino al maggio 2011.
Infine, per l'occasione, abbiamo anche adottato un nuovo nome di dominio: non più recensionifilosofiche.it (che comunque resterà in funzione), ma recensionifilosofiche.info.

2 commenti:

Aurosa ha detto...

Auguri a tutti per il nuovo sito!

antonella ferraris ha detto...

Buom viaggio al nuovo sito